Qui troverai tutte le informazioni sulla spedizione. Se una risposta alla tua domanda non è presente contattaci in qualsiasi momento info@vitayes.it 

Quanto costa la spedizione?

Spediamo i nostri pacchi tramite SDA o altro corriere (3-4 giorni lavorativi). La spedizione in Italia è gratuita.

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare con carta di credito e Paypal. Per il contrassegno valuteremo caso per caso, inviaci una email a info@vitayes.it.

Posso modificare o cancellare il mio ordine?

Se il tuo ordine è stato spedito, ti invitiamo ad attendere di riceverlo e, successivamente alla ricezione dell’ordine, contattarci ad info@vitayes.it.

Ti ricordiamo che, una volta avvenuta la conferma, l’ordine non potrà più essere cancellato e il costo della spedizione del reso è a tue spese.

Il mio pacco è arrivato danneggiato. Cosa posso fare?

Se il prodotto che hai acquistato dovesse presentare un difetto, Vitayes Italia si prenderà completamente carico del reso previa procedura di controllo seguente:

Contatta il nostro supporto clienti (info@vitayes.it) e descrivi il problema riscontrato aggiungendo una documentazione fotografica, il quale provvederà a creare l’autorizzazione per il Servizio di Reso. Successivamente, verrà generata una nuova lettera di vettura, che ti verrà inviata per e-mail e che dovrai stampare e applicare sul pacco. Nessun costo aggiuntivo di spedizione verrà addebitato.

Appena la merce rientra in magazzino, ne verranno controllate le condizioni. Se idonea al reso, entro massimo 30 giorni verrà elaborato il rimborso comprensivo delle spese di spedizione da te sostenute.

Come sono gestiti i resi?

La nostra garanzia soddisfatti o rimborsati è valida 14 giorni.  

Per avere diritto alla totale restituzione della somma pagata, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve inoltre essere nella confezione sigillata con la pellicola trasparente originale. In caso contrario verrà decurtata una parte della somma in relazione allo stato di utilizzo del prodotto rimandato indietro.

Con il tubetto di INSTANT AGEBACK vengono infatti inviati 2 campioni monouso in aggiunta al prodotto da utilizzare come tester per evitare di aprire la confezione.

Qui trovi la sezione reso: https://www.vitayes.it/pages/refund-policy

Come vengono pagati i rimborsi?

Utilizziamo in genere lo stesso pagamento che è stato usato per l'acquisto dei nostri prodotti.