La nostra garanzia soddisfatti o rimborsati è valida 14 giorni.  

Per avere diritto alla restituzione, l'articolo deve essere inutilizzato e nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Deve anche essere nella confezione originale e sigillato con la pellicola trasparente originale.

Vengono inviati 2 campioni monouso in aggiunta al prodotto come tester per evitare di aprire la confezione.

Vi preghiamo di rispedire il vostro acquisto al nostro magazzino. In questo caso contattateci via e-mail: info@vitayes.it.

Rimborso (se applicabile)

Una volta che il reso viene ricevuto e controllato, invieremo un'e-mail per informare il cliente che abbiamo ricevuto l'articolo. Comunicheremo anche l'approvazione o il rifiuto del rimborso. Se approvato, il rimborso verrà elaborato, e un credito verrà automaticamente emesso sulla tua carta di credito o sul metodo di pagamento utilizzato.

Spedizione

Per restituire il prodotto, è necessario inviare il prodotto per posta all'indirizzo che otterrete nella nostra risposta.
Le spese di spedizione del reso sono a carico dell'acquirente. Le spese di spedizione non sono rimborsabili. Se si riceve un rimborso, le spese di spedizione di ritorno saranno decurtate dal rimborso.