Vitayes Italia, una nuova idea di bellezza

Da Vitayes Italia siamo orgogliosi di presentarvi un nuovo progetto editoriale: il nostro blog. Vogliamo parlarvene in anteprima e svelarvi in cosa consisterà questa nuova avventura: un progetto di bellezza che vogliamo portare avanti insieme a voi e per voi! 


Come tutte le aziende che ora sono multinazionali, anche Vitayes è nata da un progetto. Un progetto legato all’obiettivo principale della nostra realtà imprenditoriale, la nostra mission: portare la bellezza nelle vostre case. Far arrivare in mano vostra i migliori strumenti possibili per cambiare ciò che non vi piace e per sentirvi al meglio con voi stessi.
 
Volevamo realizzare dei prodotti di beauty care che fossero un punto di riferimento per la skin routine quotidiana, in modo che possiate guardarvi allo specchio ogni giorno e pensare: “Sì, sono esattamente la persona che voglio essere”. 

Magari con meno rughe; o con una pelle più bella, più luminosa, più elastica. Con un incarnato dalle sembianze più toniche. Con un aspetto più giovanile, fresco, riposato, specie dopo una lunghissima giornata di lavoro. 

Possiamo chiamarla una vocazione, la nostra. Vocazione alla bellezza, intesa come eleganza, autostima e self-confidence. Per questo motivo abbiamo affidato ai migliori professionisti nel campo della biocosmesi il nostro obiettivo: donare anche alle pelli più mature una giovinezza senza tempo
vitayes-italia-blog
 

Vitayes Italia, ecco il nostro blog


Abbiamo scelto di realizzare un blog per diversi motivi. Il primo tra tutti è rispondere adeguatamente alle vostre esigenze, spesso legate direttamente ai prodotti Vitayes: modi d’uso, componenti e principi attivi, come utilizzarli al meglio secondo le specifiche esigenze di ognuno. 

Ma non è l’unico nostro proposito: per voi vorremmo essere qualcosa di più. Uno spazio in cui dialogare, in cui parlare di ciò che vi sta a cuore, in cui condividere consigli di benessere, i benefici e i vantaggi  di determinate abitudini, per diventare la migliore versione di noi stessi. 

Vogliamo fare di Vitayes un brand che non si occupi solo di ridurre le rughe o di farvi conoscere prodotti nuovi: vogliamo diventare un punto di riferimento, proprio perché Vitayes risponde al bisogno di sentirsi bene con sé stessi, accettarsi e sentirsi a proprio agio in ciò che siamo.

La nostra speranza è che vogliate seguirci in questo nuovo progetto. In questo 2020 abbiamo in serbo moltissime sorprese: nuovi prodotti, consigli di bellezza e benessere, e tante novità. Potrete scriverci, naturalmente, per sottoporci le vostre idee, farci domande o segnalarci argomenti di cui vorreste che parlassimo. Siamo un libro aperto.

Non ci resta quindi che darvi il benvenuto in questa nuova avventura targata Vitayes Italia!

12 commenti

  • PtZiYbvMJXLydz

    GDwgExACd
  • bTsNaGnEev

    ZzakOIJMKYnwT
  • WbYVAFOjTe

    KJOLPTBn
  • NTsWGUHtPAr

    NtvrzmFBD
  • apYoALJzwxi

    fWyUhJMpkAvXCqHm

Lascia un commento